Residenziale

Ristrutturazione

 

Vuoi ristrutturare il tuo appartamento ma non sai come ? Ecco come farlo con noi:

1 - Per prima cosa dobbiamo conoscere i tuoi DESIDERI. Per questo è necessario effettuare un primo sopralluogo gratuito durante il quale verrà fatto un rilievo dell'appartamento ed evidenziate le necità, i gusti e le richieste del cliente.

2 - In breve tempo ti prepareremo gratis ALCUNE SOLUZIONI DETTAGLIATE contenenti le opere necessarie ed i rispettivi costi. Saranno descritti approfonditamete tutti gli interventi e presentate in pianta eventuali nuove disposizioni con possibili arredi.

3 - Se l'offerta o parte di essa è di vostro gradimento procediamo alla fase di scelta. La soluzione viene migliorata, vengono definiti i dettagli e mostrati particolari tridimensionali delle realizzazioni. I nostri collaboratori vi condurranno a visionare presso le esposizioni i materiali proposti nelle offerte ed eventuali varianti. Contemporaneamente vengono preparate eventuali permessi comunali, richieste di detrazione fiscale etc.

4 - Definiti tutti i dettagli procediamo alla fase esecutiva. E' nostra cura effettuare tutte le lavorazioni in TEMPI BREVISSIMI, senza pause e ritardi. Le opere infatti vengono realizzate secondo una sequenza temporale accuratamete studiata. Il cordinamento delle squadre, degli ordini, di eventuali comunicazioni etc... saranno condotte senza che il cliente debba preoccuparsi di nulla.

5 - Durante tutta l'esecuzione dei lavori verranno spiegate al cliente le lavorazioni effettuate e quelle in procinto di iniziare. Si vedranno eventuali variazioni in corso d'opera, aggiunte al progetto e migliorie.

6 - L'ultimazione dei lavori verrà corredata da tutti i documenti di conformità, garanzia dei materiali etc...